Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO RICHIESTA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO CON DEHORS APERTI, PRIMAVERA-ESTATE 2024

Si avvisano i proprietari e titolari delle attività di somministrazione alimenti e bevande, che sono interessati ad ottenere l’autorizzazione per dehors aperti per l’anno 2024, che è possibile presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico, utilizzando il modulo allegato entro il giorno: Mercoledì 15 maggio 2024.

E' possibile presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico inviandola all’indirizzo e-mail urp@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it, o consegnandolo all’ufficio segreteria al primo piano del Comune di Sant’Angelo in Vado.

Si specifica che le tariffe verranno calcolate sulla base del vigente “Regolamento comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria”, approvato con deliberazione di consiglio n. 23 del 30/04/2021 e relative tariffe (per informazioni in merito alle tariffe è possibile contattare Andreani Tributi, il mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 al numero 0722/819924, oppure dal lunedì al venerdì al numero 0733/1875210).

Si ricorda inoltre che, a partire dal 2023 è entrato pienamente in vigore il “Regolamento per l'installazione di strutture tipo "dehors" per esercizi di vicinato e locali commerciali destinati alla somministrazione di alimenti e bevande”, approvato con D.C. n. 14 del 28/04/2022.

Entrambi i regolamenti sono consultabili sul sito istituzionale https://www.comune.santangeloinvado.pu.it/lamministrazione/lo-statuto-e-i-regolamenti.