Avvisi e bandi | Concorsi Pubblicato: venerdì, 16 agosto 2019, Scade: venerdì, 13 settembre 2019

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N.3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI - CATEGORIA C, SU POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’ assunzione, con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno (36/36esimi settimanali), di numero tre (3) Istruttori Amministrativi, inquadrati in categoria C, del vigente sistema di classificazione del personale del comparto Funzioni locali, ai sensi del vigente “Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione agli impieghi, ai requisiti di accesso e alle procedure concorsuali”, di seguito denominato "Regolamento concorsi", approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 124 del 17 giugno 2010 e successive modificazioni ed integrazioni.
Su uno dei tre posti messi a concorso si applica la riserva in favore dei militari volontari congedati, così come previsto dagli artt. 1014, commi 1 - 3 e 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010 (Codice Ordinamento Militare – COM) e successive modificazioni ed integrazioni.
Sono beneficiari della riserva in questione tutti i volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, e cioè:
a) VFP1 volontari in ferma prefissata di 1 anno;
b) VFP4 volontari in ferma prefissata di 4 anni;
c) VFB volontari in ferma breve triennale;
d) Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata (art. 678, comma 9).
Il posto attribuito alla quota riservata, eventualmente non assegnato per mancanza di concorrenti idonei, sarà attribuito al concorrente non riservatario utilmente collocato in graduatoria.

torna all'inizio del contenuto