Comune di Sant'Angelo in Vado
Provincia di Pesaro e Urbino
Piazza Umberto I, 3 61048 Sant'Angelo in Vado Fax 0722.654500 Tel. 0722 819901

Deliberazioni anno 2004

Numero Data Oggetto
4 16/03/2004 Aree e fabbricati da destinare alla residenza, attività produttive e terziarie ed altri beni da alienare - Approvazione programma delle alienazioni e determinazione prezzi e modalità di cessione per l'anno 2004.
5 16/03/2004 Programma triennale LL.PP. 2004/2006 ed elenco dei lavori da realizzare nell'esercizio 2004 - Approvazione.
6 16/03/2004 Bilancio di previsione esercizio finanziario 2004 - Relazione previsionale e programmatica - Bilancio pluriennale 2004/2005/2006. Approvazione.
7 16/03/2004 Adozione definitiva modifiche N.T.A. (Norme Tecniche di Attuazione) del P.R.G. (Piano Regolatore Generale).
8 16/03/2004 Approvazione convenzione per utilizzo servizio di trasporto con scuolabus comunale da parte di studenti residenti nel Comune di Mercatello sul Metauro.
9 16/03/2004 Approvazione piano comunale di localizzazione punti di vendita quotidiani e periodici.
10 16/03/2004 Approvazione schema di convenzione per gestione integrata Uffici Relazioni con il Pubblico della Provincia di Pesaro-Urbino - Rete UniURP.
14 05/04/2004 Contratti di quartiere II. Presa d'atto manifestazioni d'interesse e proposte di variazione urbanistica perimetrazione delle aree di riequilibrio urbanistico.
15 05/04/2004 Adozione variante al P.R.G. (Piano Regolatore Generale).
16 05/04/2004 Contratti di quartiere II. Adozione di programma.
20 28/04/2004 Contratti di quartiere II. Riequilibri Urbani. Approvazione documento urbanistico sostanziale per la determinazione del riequilibrio urbanistico attraverso le varianti al P.R.G.
21 28/04/2004 Adozione Piano di lottizzazione Insula C4 - Via Piammelese.
27 28/06/2004 Insediamento del Consiglio Comunale: Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti.
28 28/06/2004 Insediamento del Consiglio Comunale: giuramento del Sindaco
29 28/06/2004 Presentazione delle linee programmatiche di governo.
30 28/06/2004 Presa d'atto della nomina della Giunta
31 28/06/2004 Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso Enti, Aziende ed Istituzioni.
32 28/06/2004 Nomina commissione comunale formazione elenchi giudici popolari.
33 28/06/2004 Approvazione rendiconto della gestione finanziaria anno 2003.
35 28/06/2004 Storno di fondi e variazioni al bilancio di previsione esercizio 2004.
36 28/06/2004 Applicazione quota parte avanzo di amministrazione esercizio 2003 al bilancio esercizio 2004
37 28/06/2004 Approvazione regolamento comunale per l'erogazione del servizio di illuminazione lampade votive nel Cimitero del capoluogo.
38 28/06/2004 Art. 96 TUEL 267/2000: individuazione organi colleggiali (commissioni, comitati, ecc.) ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali
43 27/09/2004 Applicazione avanzo di amministrazione esercizio 2003 al bilancio esercizio 2004
44 27/09/2004 Variazione al bilancio di previsione esercizio 2004
45 27/09/2004 Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e presa d'atto del permanere degli equilibri generali di bilancio esercizio 2004
46 27/09/2004 Elezione dei rappresentanti del Comune nel consiglio della Comunità Montana dell'Alto e Medio Metauro
47 27/09/2004 Approvazione convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di Segreteria Comunale
48 27/09/2004 Approvazione convenzione per utilizzo servizio di trasporto con scuolabus comunale da parte di studenti residenti nel comune di Borgo Pace
49 27/09/2004 Approvazione convenzione con Congregazione delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e Maria di Parma per gestione dei servizi socio-assistenziali
50 27/09/2004 Approvazione nuovo Statuto Comunale
51 27/09/2004 L.R. 12/1992 - Destinazione quota proventi derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria alla categoria di opere concernenti chiede ed edifici religiosi - Approvazione programma interventi beneficiari anno 2003
55 08/11/2004 Rinnovo convenzione per gestione associata sportello unico attività produttive (SUAP)
56 08/11/2004 Nomina rappresentanti del consiglio comunale in seno alla Commissione Gestione Servizio Anziani (Co.Ge.S.A.)
57 08/11/2004 Variante correttiva al P.R.G. in adeguamento cessione volontaria terreno per costruzione nuova caserma carabinieri e piano di lottizzazione insula C/10 vecchio P.d.F. (Programma di Fabbricazione)
58 08/11/2004 Modifiche alle N.T.A. (Norme Tecniche di Attuazione) del P.R.G. (Piano Regolatore Generale): Approvazione definitiva in adeguamento ai rilievi formulati dalla Provincia di Pesaro e Urbino
59 08/11/2004 Approvazione variante al Titolo IV del regolamento edilizio - Commissione edilizia comunale
60 08/11/2004 Approvazione nuovo piano comunale protezione civile
64 24/11/2004 Assestamento del bilancio di previsione esercizio 2004 - Variazioni e storni di fondi
65 24/11/2004 Approvazione regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
69 28/12/2004 Aree fabbricati da destinare alla residenza, attività produttive e terziarie ed altri beni da alienare - Approvazione programa delle alienazioni e determinazione prezzi e modalita' di cessione per l'anno 2005
70 28/12/2004 Programma triennale LL.PP. 2005/2007 ed elenco annuale dei lavori da realizzare nell'esercizio 2005 - approvazione
71 28/12/2004 Bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 - Relazione previsionale e programmatica - Bilancio pluriennale 2005/2006/2007 - Approvazione
72 28/12/2004 Approvazione nuovo regolamento di contabilità
73 28/12/2004 Rinnovo contratto di appalto servizio accertamento e riscossione TOSAP: Ditta DUOMO GPA srl
74 28/12/2004 Approvazione convenzione per utilizzo servizio di trasporto con scuolabus comunale da parte di studenti residenti nel comune di Urbania
75 28/12/2004 Approvazione convenzione con Provincia di Pesaro e Urbino, Soprintendenza Archeologica per le Marche, Università degli Studi di Macerata per programma collaborazione culturale valorizzazione patrimonio archeologico di "Tifenrum Mataurense"
© 2005-2019 Comune di Sant'Angelo in Vado - Gestito con docweb - [id]