Notizie | Dall'Ente

Premio Fedeltà al Lavoro

Avviso per i commercianti, agricoltori, industriali ed artigiani

Il Comune di Sant’Angelo in Vado, in collaborazione con le associazioni di categoria, ha istituito dall’anno 2005 un premio speciale al fine di conferire un riconoscimento pubblico a quei cittadini vadesi che hanno contribuito nel corso degli anni allo sviluppo economico e sociale della nostra Città.

Ogni anno vengono premiati operatori economici nei settori dell’agricoltura, artigianato, industria e commercio che hanno svolto la loro opera per almeno 35 anni.

La premiazione della 3^ edizione si terrà nel mese di Ottobre nell’ambito della 44^ Mostra Nazionale del Tartufo.

Il regolamento del premio e lo schema di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria e URP, le sedi delle associazioni di categoria e in fondo a questa pagina.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 SETTEMBRE 2007. Un apposito Comitato, verificati i requisiti, avrà poi il compito di redigere la graduatoria dei premiati.

Sant’Angelo in Vado 27 giugno 2007