Notizie | Dall'Ente, Cultura

Servizio Civile Nazionale

Pubblicato il bando per la selezione di n. 240 volontari da impegnare in progetti nella Regione Marche.

I volontari destinati al territorio della nostra provincia sono n. 59 per l’impiego in 2 progetti presentati dall’Amministrazione Provinciale in accordo di partenariato con i Comuni nell’ambito dei Servizi Sociali (assistenza a giovani e minori disabili) e delle biblioteche.

Per il progetto “Diversamente Solidali” dell’area assistenza n. 1 posto è previsto presso i servizi sociali del Comune di Fermignano

Per il progetto “BIBLIOTECHE 2.0” n. 1 posto è previsto presso la Biblioteca Comunale di Fermignano

Il termine per la presentazione delle domande per l'ammissione alla selezione scade il 21 ottobre 2011 ore 14,00

Per ulteriori informazioni: Informagiovani 0722331728 (venerdì 9.30/12.30)