Notizie | Dall'Ente

Bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel comune di Sant’Angelo in Vado

Si informa che in data 2 MAGGIO 2024 è stato pubblicato il bando per la nuova graduatoria degli aspiranti assegnatari per alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari). Coloro che intendono presentare domanda possono trovare i moduli, in distribuzione gratuita: ➢ c/o Ufficio Edilizia Pubblica del comune (1° piano dal Lunedì al Sabato ore 10,00-13,00); ➢ Internet: www.comune.santangeloinvado.pu.it – sezione: “Avvisi e bandi” e su Albo pretorio online La nuova graduatoria definitiva degli aventi diritto, sostituirà integralmente quella relativa al precedente bando: questo significa che anche coloro presenti nella graduatoria attuale dovranno presentare nuova domanda. Il bando scadrà il giorno: sabato 1 GIUGNO 2024 la scadenza è il 17 giugno 2024 per i cittadini italiani residenti all’estero.