Si informa che in data 2 MAGGIO 2024 è stato pubblicato il bando per la nuova graduatoria degli aspiranti assegnatari per
alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari).
Coloro che intendono presentare domanda possono trovare i moduli, in distribuzione gratuita:
➢ c/o Ufficio Edilizia Pubblica del comune (1° piano dal Lunedì al Sabato ore 10,00-13,00);
➢ Internet: www.comune.santangeloinvado.pu.it – sezione: “Avvisi e bandi” e su Albo pretorio online
La nuova graduatoria definitiva degli aventi diritto, sostituirà integralmente quella relativa al precedente bando: questo significa
che anche coloro presenti nella graduatoria attuale dovranno presentare nuova domanda.
Il bando scadrà il giorno: sabato 1 GIUGNO 2024
la scadenza è il 17 giugno 2024 per i cittadini italiani residenti all’estero.
I genitori degli alunni iscritti per l’a.s. 2024/2025 alle Scuole dell’obbligo e dell’Infanzia (anche per le classi successive alle prime) possono reperire, presso l’Ufficio Servizi Scolastici/ Educativi del Comune o al seguente link:
https://www.comune.santangeloinvado.pu.it/novita/visualizza/contenuto/apertura-iscrizioniservizi-scolastici-comunali i moduli per la richiesta di:
1. Trasporto scolastico
2. Mensa Scolastica
3. Servizio Pre - scuola (ingresso anticipato per la scuola dell’Infanzia)
4. Servizio Pre – scuola (ingresso anticipato per le classi 1° 2° 3° della scuola primaria)
La scadenza per la presentazione delle domande, tramite consegna a mano o mail all’indirizzo anagrafe@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it è fissata per il giorno:
31 MAGGIO 2024
Si avvisano i proprietari e titolari delle attività di somministrazione alimenti e bevande, che sono interessati ad ottenere l’autorizzazione per dehors aperti per l’anno 2024, che è possibile presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico, utilizzando il modulo allegato entro il giorno: Mercoledì 15 maggio 2024.
SI AVVISANO I CITTADINI
che hanno la propria residenza nelle vie indicate all'interno dell'avviso:
-che dal giorno mercoledì 17 aprile 2024 sarà possibile presentare istanza per il rilascio del permesso di parcheggio residenti in deroga al disco orario.
Chi è in possesso del permesso di parcheggio per residenti dovrà provvedere alla sostituzione con il nuovo modello entro venerdì 17 maggio. Dal 18 maggio i vecchi permessi non saranno più validi.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO RENDE NOTO
Che l’Amministrazione comunale ha approvato, con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 13.02.2024, il progetto definitivo per la realizzazione di un blocco con n. 60 loculi a tumulazione frontale in unica costruzione, suddivisa in due lati contenenti ciascuno 30 loculi.
Il Comune di Sant’Angelo in Vado è l’Ente titolato a raccogliere le domande di accesso alle borse di studio dei propri residenti
secondo le modalità e le scadenze stabilite dalla Regione Marche per l’anno scolastico 2023/2024, con decreto n. 32/IISP del 18
marzo 2024. Il beneficiario della borsa di studio è lo studente/studentessa maggiorenne oppure, se minorenne, il genitore o chi rappresenta il minore, con i seguenti requisiti:
a) residente nel comune di Sant’Angelo in Vado;
b) iscritto alla scuola secondaria di secondo grado, statale e/o paritaria;
c) appartenente a nucleo familiare il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non sia
superiore ad €. 10.632,94.
Il responsabile del servizio, rende noto che:
la domanda di concessione dell’assegno di maternità deve essere presentata dai soggetti aventi diritto, nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia, in caso di affidamento preadottivo o di adozione.